giovedì 21 aprile 2011

..e ci sono ricaduta..

Era davvero da tanto tempo che non scrivevo più su un blog tutto mio. In generale è davvero molto tempo che non scrivo seriamente. Glo si ricorda bene quando facevamo a gara a chi scriveva il racconto più interessante partendo da una decina di parole prese a caso! Che storie contorte per infilarci tutte le parole! E quanto era grande l'amore per la parola scritta, per il profumo d'inchiostro...

Bando ai ricordi: questo blog è nato per dar sfogo ad una passione, che è la cucina. Sarà un blog di ricette, recensioni culinarie e curiosità sul cibo. Per questa ragione ho scelto come nome "misticanze", ovvero mescolanze di gusti e aromi. E la misticanza, in fin dei conti, è un'insieme di insalate...ed io, in fin dei conti, sono vegetariana!




Cercherò di tenerlo aggiornato il più possibile, di postare le mie ricette assieme alle foto dei piatti. Non aspettatevi foto troppo belle... Ma cucino meglio di come fotografo! (ps: grazie a Nico che mi ha fatto questa foto..che è davvero venuta benissimo!)

Vorrei chiudere questo post introduttivo ringraziando e anche un po' odiando Elena che mi ha convinto a iniziare questo blog... Sperando che vi piaccia!

6 commenti:

  1. per la mia sanità universitaria si dovrebbe sperare duri poco!

    RispondiElimina
  2. Si, ragazzi, e' veramente merito mio se potrete finalmente gioire delle ricette di Milla! ;) Ovviamente scherzo, la verita' e' che con il tuo blog sono sicura che tu risponda non solo ad un gap nel mercato di buoni blogs, ma anche ad un'esigenza che-sono sicura- TUTTI coloro che hanno avuto la fortuna di essere invitati a cena da te hanno sentito: imparare a riprodurre quella bonta'(od almeno una pallida imitazione:S)! Io lo seguo, ora mi scrivo i primi ingredienti e ti faccio sapere! Un bacione da una tropicale Bruxelles :)

    RispondiElimina
  3. P.S. I miei colleghi chiedono la traduzione in inglese.

    RispondiElimina
  4. Grazie Ele...sei sempre splendida! Per le traduzioni in inglese provvederò!!

    RispondiElimina